Bilocali in vendita a Prato, Centro Storico
Piazza del Comune, il Cantiere, San Paolo, Prato, Toscana, 59100, Italia
Vendita 500.000,00€ - Appartamento
A02 153 mq 6 Vani 3 Bagni 1960 Anno di costruzione

CENTRO STORICO: Nel cuore del Centro Storico, tra Piazza del Comune e Piazza Duomo, a pochi passi dalla stazione di Prato Porta al Serraglio, proponiamo in vendita un’intera proprietà composta da tre bilocali indipendenti, attualmente a reddito su Airbnb.

Gli immobili, posti al primo piano di una palazzina senza ascensore, sono rispettivamente di 57mq, 52mq e 44mq. Ogni appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia.

Le unità sono state ristrutturate nel 2018 e vengono vendute completamente arredate, pronte per essere abitate o messe a reddito. Soluzione ideale per chi desidera effettuare un investimento già avviato.

Gli appartamenti si presentano in ottime condizioni con pavimenti in cotto e soffitti a volte con mattoncini.

Richiesta euro 500.000€ trattabili. APE in fase di redazione. Rif. A02. Per info contattare 0574.693813.

Informazioni aggiuntive

  • PIANO: Primo
  • CONDIZIONI: Ottime
  • ASCENSORE: No
  • CAMERE: 3
  • A/C: No
  • CONSEGNA: Immediata

Planimetrie

Planimetria

Planimetria

Planimetria

Mappa