Spazioso appartamento di 5 vani in vendita, Bagnolo
Via Riva, La Torre, Montemurlo, Prato, Toscana, 59013, Italia
Vendita 239.000,00€ - Appartamento
A05 138 mq 5 Vani 1 Bagno 1970 Anno di costruzione

BAGNOLO: In tranquilla strada secondaria, lontano dal traffico, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 5 vani situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina senza ascensore, con splendida vista panoramica sulla Rocca di Montemurlo.

L’immobile internamente è composto da ampio ingresso, cucina abitabile con accesso al terrazzo, doppio soggiorno con accesso al secondo terrazzo, due camere matrimoniali, camera singola, ripostiglio finestrato che può essere adibito anche a piccolo studio oltre servizio igienico finestrato con vasca.

Completano la proprietà una soffitta e un locale ad uso autorimessa di 36mq al piano terra utilizzabile come deposito

L’immobile offre ampi spazi e molta luminosità, le rifiniture risalgono agli anni ’70 e necessita di ristrutturazione completa, rappresentando così un’ottima opportunità per personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti e valorizzare al massimo il potenziale di questa abitazione spaziosa e ben esposta.

Richiesta euro 239.000€. APE in fase di redazione. Rif. A05. Per info contattare 0574.693813.

Informazioni aggiuntive

  • PIANO: Secondo
  • CONDIZIONI: Da ristrutturare
  • ASCENSORE: No
  • CAMERE: 3
  • RISCALDAMENTO: Autonomo
  • GIARDINO: A comune
  • SOFFITTA: 30mq
  • TERRAZZI: 3
  • CONDOMINI: 3
  • CONSEGNA: Immediata

Planimetrie

Planimetria

Planimetria

Planimetria

Tour virtuale dell'immobile
Mappa