Terratetto in fase di completa ristrutturazione, Coiano
Via Evaristo Gherardi, San Martino, Prato, Toscana, 59100, Italia
Vendita 480.000,00€ - Terratetto
E09 177 mq 4 Vani 2 Bagni 1 Garage 1970 Anno di costruzione

COIANO: In una delle zone più richieste e servite di Prato, proponiamo in vendita un terratetto indipendente in fase di completa ristrutturazione, perfetto per chi desidera una casa moderna, funzionale e con spazi esterni.
L’immobile si sviluppa su più livelli ed è così composto:

  • Piano Terra: Ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con accesso diretto alla resede tergale, ideale per momenti di relax all’aperto, completa di locale tecnico e ripostiglio oltre servizio igienico;
  • Piano Primo: Due camere di cui una dotata di cabina armadio e secondo servizio igienico;
  • Piano secondo: Ampio sottotetto con altezze comode, da poter sfruttare come studio, zona hobby o ulteriore spazio living.

Completano la proprietà una resede frontale e un comodo posto auto privato.

La ristrutturazione in corso prevede finiture moderne e impianti di ultima generazione con impianto fotovoltaico. Possibilità di personalizzazione degli interni. Soluzione ideale per chi cerca comfort, indipendenza e posizione strategica, a due passi da tutti i principali servizi.

Richiesta euro 480.000€. Consegna Settembre 2025. APE in fase di redazione. Rif. E09. Per info contattare 0574.693813.

Informazioni aggiuntive

  • PIANO: Terra, 1° e 2°
  • CONDIZIONI: Completamente Ristrutturato
  • CAMERE: 2
  • RISCALDAMENTO: Autonomo
  • A/C:
  • POSTO AUTO:
  • GIARDINO: 54mq
  • SOFFITTA:
  • CONSEGNA: Settembre 2025
Mappa